L'idea
Il Bed & Breakfast Fronte del Mare nasce nel maggio del 2011 grazie all’iniziativa dei coniugi Vincenzo Prezioso e Anna Apicella che decidono di mettere il proprio appartamento, a disposizione di quanti desiderano trascorrere un soggiorno nella nostra splendida città.
La struttura è situata al quarto piano di un edificio che fronteggia il lungomare est di Salerno, con una superficie di 120 mq suddivisa in quattro camere, di cui due con bagno indipendente, oltre sevizi e cucina. Le due camere che affacciano direttamente sul golfo di Salerno consentono di ammirare il meraviglioso sfondo che solo la natura ci può mettere a disposizione attraverso venature di colori diversi, a volte tenui altre volte più intensi, e di giorno in giorno, mutevole.
Conduzione familiare
Siamo e vogliamo rimanere una piccola azienda a conduzione familiare, non una un’anonima fabbrica di posti letto
ed abbiamo preferito investire nella qualità e non nella quantità, a beneficio del Cliente e della sua fidelizzazione.
Qui sarete a casa vostra
Servizi confortevoli e di recente ristrutturazione, pace, tranqullità, personale attento, amichevole ed "autentico".
Specialità enogastronomiche
Vi consiglieremo solo i migliori prodotti tipici provenienti da aziende locali ed eccellenti vini.
Luoghi da visitare
I nostri luoghi hanno mantenuto intatto il loro fascino, unico e irripetibile!
Oltre ai numerosi attrazioni monumentali sparsi per la città, Salerno si pone come punto strategico di rapido accesso sia alla splendida Costiera Amalfitana che a quella Cilentana, facilmente raggiungibili con linee metropolitane ,terrestri e marittime, ed i siti archeologici della Campania rilevanza artistico-culturale quali Pompei, Ercolano e Paestum.